Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

LibrInPisa

Incontro con Sacha Naspini Libreria Fogola

Incontro con Sacha Naspini Libreria Fogola

Venerdì 28 Febbraio alle ore 18.00 presso OpenPi, Piazza Vittorio Emanuele II Pisa, Sacha Naspini ci verrà a raccontare il suo ultimo libro Ossigeno con incursioni al bellissimo libro, uscito anni fa e ristampato in questi giorni, I Cariolanti...Dialogherà con lui Antonia Del Sambro.

Ossigeno non è un romanzo giallo, noir, thriller, non è un romanzo classificabile in alcun modo ed è questa la sua forza, poiché spiazza e seduce il lettore allo stesso tempo, trascinandolo con sé, strappandolo alla realtà e regalandogli l’emozione del tragico, del terrore di rimanere soli: soli dagli altri, soli dal mondo esterno e, molto peggio, soli da se stessi...

I cariolanti è un romanzo di deformazione. Tredici fotografie di un’Italia gotica, rurale, notturna. Tredici istantanee della vita di un uomo nato da un buco nel bosco. Questa libro è la sua storia...

Evento organizzato da Libreria Fogola. I libri saranno in vendita durante l'incontro. Sacha firmerà i libri dei lettori.


Inizio
28/02/2020 18:00
Fine
28/02/2020 19:00
Località
OpenPi Piazza
Indirizzo
Vittorio Emanuele II, 22, 56125 Pisa